x

News & Eventi

Gruppo DAB

31 maggio 2017

1°Tappa del Road Show di DAB Sistemi Integrati – Le Nuove Sfide della Sicurezza.

Ufficio Stampa Gruppo DAB

Dopo il saluti di Benvenuto del Presidente della Gruppo DAB Pierluigi Aloisi e del nuovo Presidente dell’Associazione Anie Sicurezza Giulio Iucci, a preso la parola Claudio Pantaleo, Presidente di ASS.PRIM.COM. e moderatore del convegno, soffermandosi sui nuovi contesti in cui operano le Aziende – la tutela del patrimonio; plurilocalizzazione produttiva; tecnologie; globalizzazione del mercato; nuove tendenze organizzative; concorrenzialità atipica.

La giornata ha visto poi la presenza istituzionale del Prefetto Domenico Vulpiani con l'intervento sugli aspetti di Cyber Security e Vulnerabilità della Rete, un valore aggiunto all’intero convegno.

Il Direttore Commerciale di DAB Sistemi Integrati Santi Maurizio Grasso ha presentato la piattaforma di Supervisione GALASSIA 4.0 Global PSIM Solution, ha illustrato gli innumerevoli vantaggi che una piattaforma di Supervisione, Comando e Controllo può apportare all’interno di un’azienda; ha spiegato “Chi ha bisogno di un PSIM” e come funziona un supervisore.

L’intervento di Francesco Cacciaguerra dell’Autorità Portuale di Augusta ha infine, portato la testimonianza del sistema di sicurezza integrato realizzato da DABsi presso il Porto di Augusta. La presentazione del case history è stata discussa insieme a Matteo Canzonetti del team di DAB Sistemi Integrati che ha mostrato in dettaglio la soluzione tecnologica e i vantaggi che il porto ha ottenuto grazie all’architettura di supervisione realizzata  - GALASSIA Global PSIM Solution.

 

Ci vediamo a Milano per la 2°tappa del Road Show.