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Informativa sulla Privacy

 

Gruppo DAB S.p.A.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

A seguito dell’approvazione, avvenuta il 27 Aprile 2016, del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (d’ora in avanti GDPR) e della sua piena cogenza a partire dal 25 Maggio 2018, il Gruppo DAB S.p.A. ha aggiornato le sue informative in materia di trattamento dei dati personali. Il GDPR, infatti, introduce una serie di ulteriori tutele atte a garantire la trasparenza nel trattamento dei suoi dati personali attualmente non previste dal previgente Codice Privacy.
A tal fine, ed in ottemperanza agli obblighi normativi introdotti dal Regolamento, le trasmettiamo la nuova Informativa di Trattamento, per metterla a conoscenza delle finalità con cui vengono trattati i suoi dati personali e i processi che ne regolano il trattamento. Tale informativa ha l’auspicio di essere specifica e dettagliata, ma al contempo semplice da leggere e di immediata comprensione; nel caso volesse ricever ulteriori delucidazioni può fare riferimento ai contatti riportati al punto 7 della presente informativa.
1) Titolare del Trattamento dei dati personali
Ai sensi del GDPR, il Gruppo DAB S.p.A. (di seguito, DAB), con sede in Via Tiburtina 1135, 00156 – Roma (RM), in qualità di "Titolare del trattamento”, tratta i dati personali dei soggetti interessati nel rispetto delle disposizioni di legge e informandoli circa l’utilizzo dei suddetti dati personali.

2) Finalità della raccolta dati e base giuridica dei trattamenti
Questa informativa viene fornita sulla base di una raccolta dati effettuata direttamente presso l’interessato per una o più delle seguenti finalità:
A. Eseguire uno scouting di possibili partner fornitori di prodotti e servizi, al fine di ricercare le migliori soluzioni sul mercato in linea con il business della DAB;
B. Finalizzare l’acquisto di prodotti e servizi in linea con le esigenze di business della DAB.
Basi giuridiche del trattamento:
• Legittimo interesse della DAB ad operare con successo nel mercato della Safety & Security, per quanto concerne il punto A;
• Esecuzione di specifici contratti, ordini d’acquisto o altri accordi scritti stipulati direttamente tra la DAB e l’interessato – o l’organizzazione/società/ente a cui l’interessato fa capo, per quanto concerne il punto B.

3) Tipologia di dati trattati
I dati oggetto di Trattamento sono dati identificativi quali:
 Dati anagrafici (nome, cognome);
 Dati di contatto (mail e cellulare aziendale);
 Società o enti di appartenenza;
 Qualifica aziendale.


4) Conservazione dei dati
I Suoi Dati Personali saranno conservati, elettronicamente, solo per il tempo necessario alle finalità per le quali vengono raccolti nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione sanciti dall’art. 5. del GDPR.
Tale conservazione non potrà comunque eccedere la durata di dieci anni, a meno che allo scadere di detto termine non sopraggiunga un’opportunità commerciale volta a finalizzare l’esecuzione di un servizio o di un contratto in essere tra il Titolare e l’interessato.

5) Modalità di trattamento dei dati
In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Nessun trattamento di dati avviene attraverso un processo decisionale automatizzato.

6) Ambito di circolazione e comunicazione dei dati
Nell’ambito delle finalità indicate nella presente informativa, i suoi dati potranno essere trasmessi a terzi per il perseguimento delle finalità di cui sopra, qualora tali operazioni di comunicazione siano strumentali alle prestazioni richieste, all’erogazione di un servizio o all’esecuzione di un contratto.
I dati dei soggetti interessati non verranno trasmessi in paesi esterni all’Unione Europea.

7) Diritti dell’interessato
La informiamo, infine, che gli artt. 15-22 del GDPR conferiscono agli interessati la possibilità di esercitare presso il Titolare del trattamenti i seguenti diritti:
 Diritto di accesso ai dati
 Diritto di rettifica o cancellazione
 Diritto di proporre reclamo innanzi all’autorità di controllo – nel caso specifico all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, www.garanteprivacy.it
 Diritto alla limitazione del trattamento
 Diritto di opposizione al trattamento
 Diritto all’oblio

Per ogni eventuale comunicazione volta a ricevere maggiori informazioni o ad esercitare tutti i diritti sanciti dal GDPR, qui sopra elencati, può inviare una richiesta via mail scrivendo a privacy.gdpr@dabsi.it, oppure via posta all’indirizzo della sede centrale situata ina Via Tiburtina 1135, 00156 – Roma (RM), all’attenzione del Privacy Specialist.








DAB Sistemi Integrati S.r.l.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

A seguito dell’approvazione, avvenuta il 27 Aprile 2016, del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (d’ora in avanti GDPR) e della sua piena cogenza a partire dal 25 Maggio 2018, DAB Sistemi Integrati S.r.l. ha aggiornato le sue informative in materia di trattamento dei dati personali. Il GDPR, infatti, introduce una serie di ulteriori tutele atte a garantire la trasparenza nel trattamento dei suoi dati personali attualmente non previste dal previgente Codice Privacy.
A tal fine, ed in ottemperanza agli obblighi normativi introdotti dal Regolamento, le trasmettiamo la nuova Informativa di Trattamento, per metterla a conoscenza delle finalità con cui vengono trattati i suoi dati personali e i processi che ne regolano il trattamento. Tale informativa ha l’auspicio di essere specifica e dettagliata, ma al contempo semplice da leggere e di immediata comprensione; nel caso volesse ricevere ulteriori delucidazioni può fare riferimento ai contatti riportati al punto 6 della presente informativa.

1) Titolare del Trattamento dei dati personali
Ai sensi del GDPR, DAB Sistemi Integrati S.r.l. (di seguito, DABsi), con sede in Via Tiburtina 1135, 00156 – Roma (RM), in qualità di "Titolare del trattamento”, tratta i dati personali dei soggetti interessati nel rispetto delle disposizioni di legge e informandoli circa l’utilizzo dei suddetti dati personali.

2) Finalità della raccolta dati e base giuridica dei trattamenti
Questa informativa viene fornita sulla base di una raccolta dati effettuata direttamente presso l’interessato per una o più delle seguenti finalità:
A. Instaurare una relazione di natura commerciale;
B. Garantire la piena esecuzione di un contratto e/o in generale l’erogazione di un servizio nei confronti dell’interessato;
C. Inviare questionari di soddisfazione del cliente, in linea con le politiche di Qualità della DABsi;
D. Eseguire uno scouting di possibili partner fornitori di prodotti e servizi, al fine di ricercare le migliori soluzioni sul mercato in linea con il business della DABsi;
E. Finalizzare l’acquisto di prodotti e servizi in linea con le esigenze di business della DABsi.

Basi giuridiche del trattamento:
• Legittimo interesse della DABsi ad operare con successo nel mercato della Safety & Security, per quanto concerne i punti A, C e D;
• Esecuzione di specifici contratti, ordini d’acquisto o altri accordi scritti stipulati direttamente tra la DABsi e l’interessato – o l’organizzazione/società/ente a cui l’interessato fa capo, per quanto concerne i punti B ed E.

3) Tipologia di dati trattati
I dati oggetto di Trattamento sono dati identificativi quali:
 Dati anagrafici (nome, cognome);
 Dati di contatto (mail e cellulare aziendale);
 Società o enti di appartenenza;
 Qualifica aziendale.

4) Modalità di trattamento dei dati
In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Nessun trattamento di dati avviene attraverso un processo decisionale automatizzato.
I Suoi Dati Personali saranno conservati, elettronicamente, solo per il tempo necessario alle finalità per le quali vengono raccolti nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione sanciti dall’art. 5. del GDPR; tale periodo di conservazione, non potrà in ogni caso eccedere la durata di dieci anni.

5) Ambito di circolazione e comunicazione dei dati
Nell’ambito delle finalità indicate nella presente informativa, i suoi dati potranno essere trasmessi a terzi per il perseguimento delle finalità di cui sopra, qualora tali operazioni di comunicazione siano strumentali alle prestazioni richieste, all’erogazione di un servizio o all’esecuzione di un contratto; sempre per tali finalità potranno essere trasmessi e consultati dal personale dipendente del Gruppo DAB S.p.A. – società controllata dalla DABsi – in qualità di persone autorizzate dal Titolare, mediante apposita nomina, sempre secondo i principi di pertinenza e non eccedenza sanciti dal Regolamento Europeo. I dati dei soggetti interessati non verranno trasmessi in paesi esterni all’Unione Europea.

6) Diritti dell’interessato
La informiamo, infine, che gli artt. 15-22 del GDPR conferiscono agli interessati la possibilità di esercitare presso il Titolare del trattamenti i seguenti diritti:
 Diritto di accesso ai dati
 Diritto di rettifica o cancellazione
 Diritto di proporre reclamo innanzi all’autorità di controllo – nel caso specifico all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, www.garanteprivacy.it
 Diritto alla limitazione del trattamento
 Diritto di opposizione
 Diritto all’oblio

Per ogni eventuale comunicazione volta a ricevere maggiori informazioni o ad esercitare tutti i diritti sanciti dal GDPR, qui sopra elencati, può inviare una richiesta via mail scrivendo a privacy.gdpr@dabsi.it, oppure via posta all’indirizzo della sede centrale situata in Via Tiburtina 1135, 00156 – Roma (RM), all’attenzione del Privacy Specialist.

DAB Centro Operativo S.r.l.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

A seguito dell’approvazione, avvenuta il 27 Aprile 2016, del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (d’ora in avanti GDPR) e della sua piena cogenza a partire dal 25 Maggio 2018, DAB Centro Operativo S.r.l. ha aggiornato le sue informative in materia di trattamento dei dati personali. Il GDPR, infatti, introduce una serie di ulteriori tutele atte a garantire la trasparenza nel trattamento dei suoi dati personali attualmente non previste dal previgente Codice Privacy.
A tal fine, ed in ottemperanza agli obblighi normativi introdotti dal Regolamento, le trasmettiamo la nuova Informativa di Trattamento, per metterla a conoscenza delle finalità con cui vengono trattati i suoi dati personali e i processi che ne regolano il trattamento. Tale informativa ha l’auspicio di essere specifica e dettagliata, ma al contempo semplice da leggere e di immediata comprensione; nel caso volesse ricevere ulteriori delucidazioni può fare riferimento ai contatti riportati al punto 6 della presente informativa.

1) Titolare del Trattamento dei dati personali
Ai sensi del GDPR, DAB Centro Operativo S.r.l. (di seguito, DABco), con sede in Via Tiburtina 1133, 00156 – Roma (RM), in qualità di "Titolare del trattamento”, tratta i dati personali dei soggetti interessati nel rispetto delle disposizioni di legge e informandoli circa l’utilizzo dei suddetti dati personali.

2) Finalità della raccolta dati e base giuridica dei trattamenti
Questa informativa viene fornita sulla base di una raccolta dati effettuata direttamente presso l’interessato per una o più delle seguenti finalità:
A. Instaurare una relazione di natura commerciale;
B. Garantire la piena esecuzione di un contratto e/o in generale l’erogazione di un servizio nei confronti dell’interessato;
C. Inviare questionari di soddisfazione del cliente, in linea con le politiche di Qualità della DABco;
D. Eseguire uno scouting di possibili partner fornitori di prodotti e servizi, al fine di ricercare le migliori soluzioni sul mercato in linea con il business della DABco;
E. Finalizzare l’acquisto di prodotti e servizi in linea con le esigenze di business della DABco.

Basi giuridiche del trattamento:
• Legittimo interesse della DABco ad operare con successo nel mercato della Safety & Security, per quanto concerne i punti A, C e D;
• Esecuzione di specifici contratti, ordini d’acquisto o altri accordi scritti stipulati direttamente tra la DABco e l’interessato – o l’organizzazione/società/ente a cui l’interessato fa capo, per quanto concerne i punti B ed E.

3) Tipologia di dati trattati
I dati oggetto di Trattamento sono dati identificativi quali:
 Dati anagrafici (nome, cognome);
 Dati di contatto (mail e cellulare aziendale);
 Società o enti di appartenenza;
 Qualifica aziendale.

4) Modalità di trattamento dei dati
In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Nessun trattamento di dati avviene attraverso un processo decisionale automatizzato.
I Suoi Dati Personali saranno conservati, elettronicamente, solo per il tempo necessario alle finalità per le quali vengono raccolti nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione sanciti dall’art. 5. del GDPR; tale periodo di conservazione, non potrà in ogni caso eccedere la durata di dieci anni.

5) Ambito di circolazione e comunicazione dei dati
Nell’ambito delle finalità indicate nella presente informativa, i suoi dati potranno essere trasmessi a terzi per il perseguimento delle finalità di cui sopra, qualora tali operazioni di comunicazione siano strumentali alle prestazioni richieste, all’erogazione di un servizio o all’esecuzione di un contratto; sempre per tali finalità potranno essere trasmessi e consultati dal personale dipendente del Gruppo DAB S.p.A. – società controllata dalla DABsi – in qualità di persone autorizzate dal Titolare, mediante apposita nomina, sempre secondo i principi di pertinenza e non eccedenza sanciti dal Regolamento Europeo. I dati dei soggetti interessati non verranno trasmessi in paesi esterni all’Unione Europea.

6) Diritti dell’interessato
La informiamo, infine, che gli artt. 15-22 del GDPR conferiscono agli interessati la possibilità di esercitare presso il Titolare del trattamenti i seguenti diritti:
 Diritto di accesso ai dati
 Diritto di rettifica o cancellazione
 Diritto di proporre reclamo innanzi all’autorità di controllo – nel caso specifico all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, www.garanteprivacy.it
 Diritto alla limitazione del trattamento
 Diritto di opposizione
 Diritto all’oblio

Per ogni eventuale comunicazione volta a ricevere maggiori informazioni o ad esercitare tutti i diritti sanciti dal GDPR, qui sopra elencati, può inviare una richiesta via mail scrivendo a privacy.gdpr@dabsi.it, oppure via posta all’indirizzo della sede centrale situata in Via Tiburtina 1133, 00156 – Roma (RM), all’attenzione del Privacy Specialist.